Posted to rec.audio.marketplace
Meadow_61

Default [FS] Last minute ...Revox A77; Cambridge Audio P500; Woofer Monacor HiEnd; ........... & More

Registratore a Bobine Revox A77, condizioni buonissime perfettamente
funzionante e mai usato in studio di registrazione o in radio.

Amplificatore di potenza Cambridge Audio P500, 55Watt ottimi, uno degli
ultimi CAmbridge Audio veramente validi.

Una coppia di altoparlanti Monacor (Woofer SP168HT), splendidi, suonano da
favola, ottima potenza e buona estensione in basso.

Un ricevitore GPS da collegare a PC o palmare attraverso la presa USB si
tratta di un Haicom HI203 USB.

Infine una protezione per linea telefonica, un apparecchietto stupido, ma
che puņ salvare da disturbi e da scariche elettriche sulla linea telefonica,
funziona anche su ADSL, io ne ho uno installato proprio su una linea ADSL.

Ecco il LInk:

http://search.ebay.it/_W0QQsassZmeadow_61QQhtZ-1

Ciao,

Lorenzo