Posted to rec.audio.marketplace
Meadow_61

Default [FS] Revox Reel Recorder - Cambridge Audio Power Amplifier - Monacor Woofers - and other things

Se vi interessa uno dei seguenti oggetti provate a dare un'occhiata al link
sotto / if you are interested in one of the following things get a look to
the link reportet at the bottom:

Registratore a Bobine / Reel ti Reel Recorder Revox A77, condizioni
buonissime perfettamente funzionante e mai usato in studio di registrazione
o in radio/ very nice never used in studio.

Amplificatore di potenza / Power amplifier Cambridge Audio P500, 55Watt
ottimi, uno degli ultimi Cambridge Audio veramente validi.

Una coppia di altoparlanti / Cp of woofers Monacor (Woofer SP168HT),
splendidi, suonano da favola, ottima potenza e buona estensione in basso /
very good very nice sound and good power.

Un ricevitore / Receiver GPS da collegare a PC o palmare attraverso la presa
USB si tratta di un Haicom HI203 USB.

Infine una protezione per linea telefonica / Telefonic Protection for
electric peaks typical during tunderstorm, un apparecchietto stupido, ma che
puņ salvare da disturbi e da scariche elettriche sulla linea telefonica,
funziona anche su ADSL, io ne ho uno installato proprio su una linea ADSL.

Ecco il Link / Tis is the Link:

http://search.ebay.it/_W0QQsassZmeadow_61QQhtZ-1

Ciao,

Lorenzo